Huawei Mate 9: possibili specifiche tecniche e prezzi di vendita

Atteso per la metà di novembre, Huawei Mate 9 torna al centro della scena con un mese di anticipo. Un circolo di nuovi leak, infatti, tenta di anticiparne buona parte della scheda tecnica.

Secondo le informazioni che sono emerse nelle ultime ore, il prossimo gioiellino di casa Huawei disporrà di un display 5.9″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e di un processore proprietario HiSilicon Kirin 960 octa-core (che verrà annunciato proprio il prossimo 20 ottobre). Il comparto memorie dovrebbe essere composto da una RAM da 4 o 6GB, mentre per quel che riguarda lo spazio di memoria interna si parla di tagli da 64/128 e 256GB.

Molto interessante, poi, dovrebbe essere il reparto multimediale. I rumor parlano di un Mate 9 con doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel (realizzata ancora una volta con la collaborazione di Leica) e di una fotocamera frontale da 8 megapixel. E poi, la batteria: da questo punto di vista dovremmo trovare una batteria capace di ricaricarsi del 50% in appena 5 minuti di tempo!

I leak hanno parlato anche di possibili prezzi. Le previsioni dicono che il modello base di Huawei Mate 9 costerà 480 dollari, che il modello midrange verrà a costare 585 dollari e che la versione premium avrà un prezzo pari a 705 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche