Lenovo Moto M: diverse foto reali ne svelano il design

Si chiamerà Moto M, e sarà il prossimo smartphone Android di fascia media di casa Lenovo dopo l’acquisizione del colosso statunitense della telefonia mobile Motorola. Il device si andrà ad aggiungere presto alla linea Moto G4 andando ad arricchire l’arsenale di midrange dell’azienda e fornendo più scelta ai consumatori che hanno un budget limitato. Il device è appena apparso in diverse immagini reali che mostrano importanti aspetti sul suo design e sulle sue caratteristiche.

Lenovo Moto M appare nelle immagini con il codice alfanumerico XT1662, e rivela un design realizzato tutto in metallo che somiglia non poco al nuovo Huawei Nova Plus. Sulla parte posteriore si può scorgere una fotocamera accompagnata da flash LED sotto la quale appare un lettore di impronte digitali per l’autenticazione, inusuale dato che negli ultimi device Moto sta sulla parte frontale.

In una delle immagini si può anche notare lo schermo acceso con dentro l’icona del Play Store di Google. La presenza del market potrebbe stare a significare che Lenovo Moto M sarà lanciato in via ufficiale anche in una versione internazionale e non solo per la Cina, ma non possiamo darvi certezze non essendoci dichiarazioni a riguardo. Secondo le indiscrezioni questo terminale avrà un display da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware ci potrebbe essere un processore octa core targato Mediatek invece dei soliti Snapdragon che vediamo nei Moto.

via

Potrebbe piacerti anche