Lenovo Moto M e P2: presentazione probabile l’8 Novembre

Lenovo e Motorola terranno un nuovo evento l’8 Novembre a Guanzhou, in Cina. E in questo evento si prevede che verranno lanciati i due smartphone economici Lenovo Moto M e Lenovo P2. Lo suggeriscono delle immagini teaser pubblicate dalle stesse case produttrici, le quali fanno intuire che potremmo assistere al primo lancio di due smartphone, uno della serie Moto ed uno non, nello stesso momento.

In quanto alle caratteristiche di Lenovo P2 e Lenovo Moto M abbiamo già qualche informazione grazie alla apparizione del primo all’IFA 2016 di Berlino e ai diversi leak trapelati per il secondo. Lenovo P2 avrà un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizzerà a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca ci sarà un processore octa core Qualcomm Snapdragon 625, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

Dovrebbe anche essere rilasciatta una variante con 4 e 32 GB, mentre la batteria avrà una capacità di 5100 mAh. Lenovo Moto M invece dovrebbe avere un processore octa core con una frequenza di 2,1 Ghz e dovrebbe trattarsi del Mediatek MT6755, insieme a 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno. Lo schermo sarà anche qui da 5,5 pollici e la sua risoluzione sarà Full HD con 1080 x 1920 pixel. Questo device è trapelato già in foto con un design realizzato tutto in metallo ma esteticamente simile a Moto G4 e G4 Plus.

via

Potrebbe piacerti anche