Logitech G105: tastiera gaming in offerta al prezzo più basso!

Siamo nella Gaming Week di Amazon, e questo vuol dire che per una settimana ci saranno offerte incredibili sul colosso dell’e-commerce più grande e affidabile al mondo. Quella che vi proponiamo oggi riguarda una tastiera gaming di alto rango, la Logitech G105. Attualmente questa tastiera è in offerta al prezzo più basso che si possa trovare in tutto il web, ma lo sarà solo ed esclusivamente per oggi, giorno dopo il quale il prezzo probabilmente aumenterà di nuovo e non di poco. Questa tastiera gaming offre tantissime funzionalità per gli amanti dei videogiochi: nel caso foste interessati, di seguito trovate le caratteristiche più importanti e il link per approfittare di questa offerta.

Tastiera gaming Logitech G105 in offerta: caratteristiche

Logitech G105 è una tastiera gaming retroilluminata a LED, per la quale si può anche regolare l’intensità dell’illuminazione. Una delle sue particolarità più vantaggiose è la focalizzazione sulle macro. Ci sono ben sei tasti ai quali si possono assegnare delle combinazioni a seconda dei videogames, e in questi sei tasti si possono memorizzare ben tre profili di macro. E’ presente anche un tasto apposito che permette di attivare la modalità gaming al fine di disattivare tutti quei tasti che interromperebbero la partita (come ad esempio il tasto Win key premuto per sbaglio che fa ritornare al desktop).

Con questa tastiera gaming si possono premere fino a 6 tasti di comandi in contemporanea ed il gioco li riconoscerà tutti. Un’altra vera chicca di Logitech G105 in offerta al prezzo più basso è poi la presenza di tasti multimediali a sfioramento, che sono posti sulla parte verticale dei tasti funzione. Potete acquistare la tastiera gaming Logitech G105 in offerta solo per oggi e fino ad esaurimento scorte ad un prezzo di soli 39,90 euro. Vi lasciamo il link per acquistare la tastiera gaming direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00D3HW0B4″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Logitech G105 Tastiera per Giochi, Layout Italiano, Nero[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche