OnePlus 3 Plus: in arrivo un phablet 6.1″ QHD con Snapdragon 821?

Entro la fine dell’anno conosceremo un nuovo smartphone a marchio OnePlus, uno smartphone diverso rispetto alla linea “madre” (OnePlus 1, 2 e 3), e pronto a spostare il marchio cinese verso il segmento dei phablet. Sembra insomma che la compagnia fondata da Pete Lau e Carl Pei abbia intenzione di ampliare il proprio catalogo prodotti verso qualcosa che sappia differenziarsi rispetto a quello a cui OnePlus ci ha abituati.

L’indiscrezione di un nuovo phablet OnePlus fece il giro della rete già nei giorni successivi al lancio della terza generazione, ma nei mesi a seguire di questo progetto non se ne è praticamente più parlato. Tuttavia, secondo Pan Jiutang questa variante esisterebbe eccome e potrebbe chiamarsi OnePlus 3 Plus.

Per questa nuova creatura, Jiutang prospetta un ampio display da 6.1 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 821 e una batteria da ben 3.900 mAh volta a garantire una buona autonomia d’uso.

Ora come ora però non ci sono conferme ufficiali in merito al fatto che OnePlus sia effettivamente intenzionata ad introdursi nel mercato dei phablet, un mercato che altri produttori cinesi hanno già sperimentato e che quanto meno in Cina ha sempre dato e sempre darà enormi soddisfazioni ai marchi costruttori.

via

Potrebbe piacerti anche