Oppo R9s: pubblicato un teaser ufficiale

Ormai è confermato: presto verrà lanciato in via ufficiale Oppo R9s, insieme ad una variante R9s Plus. La notizia è arrivata da una immagine teaser pubblicata dalla casa produttrice di smartphone cinesi stessa proprio per stuzzicare l’attenzione dei fan in vista del lancio. Il teaser, pubblicato sul social network cinese Weibo, mostra una S con sotto scritto “Share the moment”.

oppo r9s

Non viene riportata nessuna data di lancio di questo device, ma le indiscrezioni suggeriscono che non ci vorrà più di un mese, mentre alcune voci si sono addirittura spinte ad affermare che arriverà la terza settimana di Ottobre. Oppo R9s e R9s Plus sono appena stati anche protagonisti di uno spot pubblicitario trasmesso da emittenti televisive cinesi, nel quale li si è potuti vedere anche in immagine. I device appaiono con un design realizzato tutto in metallo e con un tasto Home fisico sulla parte frontale che contiene un lettore di impronte digitali per l’autenticazione.

Secondo le indiscrezioni Oppo R9s avrà nel comparto hardware un processore octa core Qualcomm Snapdragon 625 che lo configurerà nella fascia dei medi di gamma. Insieme al processore ci saranno 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Le fotocamere dovrebbero avere rispettivamente delle risoluzioni di 16 e 13 Megapixel, oltre a supportare la tecnologia SmartSensor per la stabilizzazione ottica. La batteria invece dovrebbe essere da 3010 mAh di capacità e dovrebbe avere la tecnologia Super VOOC.

via

Potrebbe piacerti anche