Samsung Galaxy J7 Prime, A8 e Core Prime si aggiornano per la sicurezza

Samsung Galaxy J7 Prime, A8 e Core Prime hanno ricevuto un nuovo aggiornamento software. L’update arriva attraverso la modalità OTA, e quindi con una semplice notifica sulla barra di stato di ciascuno di questi smartphone Android. Si consiglia, se avete uno di questi dispositivi, di scaricare l’update utilizzando la connettività Wi Fi, per non erodere il traffico dati della scheda SIM, specie con le offerte telefoniche alquanto misere che ci ritroviamo oggi in Italia.

Se avete un Samsung Galaxy J7 Prime, un Samsung Galaxy A8 o un Samsung Galaxy Core Prime e non vi è ancora arrivato l’aggiornamento non disperate. Potrebbe metterci qualche giorno perchè in questo momento la distribuzione dell’update è appena iniziata in tutto il mondo. Nel frattempo per assicurarvi che non sia già arrivato potete andare sulle Impostazioni e selezionare la voce Info sul telefono. Scegliete quindi Aggiornamenti software e poi cliccate su Aggiorna per verificare se sono disponibili e quindi forzarne l’arrivo in via manuale.

Questo aggiornamento su Samsung Galaxy J7 Prime, Galaxy A8 e Galaxy Core Prime non apporta delle feature aggiuntive al comparto software di questi device personalizzato con l’interfaccia utente proprietaria TouchWiz. L’update contiene invece la patch di sicurezza del mese di Ottobre. Non ne avete mai sentito parlare? Si tratta di una patch che Google rilascia praticamente ogni mese per chiudere falle e vulnerabilità del sistema operativo Android, e questi device l’hanno ricevuta molto prontamente.

via

Potrebbe piacerti anche