Xiaomi Mi Band 2, nuove funzionalità prossime al rilascio?

Xiaomi ha ufficializzato Mi Band 2 nel giugno di quest’anno e da quel momento in poi, questa è diventata una delle smartband più diffuse e apprezzate dagli utenti di tutto il mondo. In fondo il suo rapporto qualità/prezzo è davvero imbattibile se consideriamo che il listino si aggira intorno ai 20 euro!

Xiaomi Mi Band 2 è dotata di un display OLED utile per la visualizzazione dell’orario, delle notifiche e dei passi compiuti, e naturalmente è equipaggiata di un parco sensori che permetterà all’utilizzatore finale di poter conoscere calorie bruciate e di poter misurare la frequenza cardiaca. Per non parlare poi della batteria da 70 mAh che è in grado di garantire un’ottima autonomia!

Tuttavia il CEO di Huami, società che produce Mi Band 2 e altri prodotti in nome e per conto di Xiaomi, tramite il social network Weibo ha chiesto agli utenti come il produttore avrebbe potuto arricchire ulteriormente questa smartband e quali nuove caratteristiche avrebbe potuto introdurre a bordo.

Ciò lascia supporre che Xiaomi potrebbe essere al lavoro su una nuova variante di questa Mi Band 2, su una variante più completa ed efficiente. Ma è anche possibile che la domanda di Huang Wang voglia aprire le porte a una nuova smartband, chissà!

via

Potrebbe piacerti anche