Xiaomi Mi Note 2 già su Oppomart a 499 dollari

Nonostante manchino quattro giorni alla presentazione ufficiale, programmata per il 25 ottobre, il noto e-store OPPOMART ha sorpreso tutti quanti decidendo di inserire in listino il nuovo smartphone di casa Xiaomi. Per quanto non sia ancora stato reso noto in via ufficiale, insomma, presso questo noto rivenditore online lo Xiaomi Mi Note 2 è già disponibile al preordine!

Stando a quanto viene riportato dal rivenditore stesso, sembra che le specifiche tecniche del terminale finiranno per essere identiche a quelle che sono emerse in questi ultimi giorni.

Per Xiaomi Mi Note 2 si parla quindi di un display 5.7″ con risoluzione 2K, di un processore Qualcomm Snapdragon 821, di 4 o 6GB di RAM LPDDR4, di 64/128/256GB di memoria UFS 2.0, di una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel (anche se le slide parlavano di sensori da 23 e 16 megapixel), e di una fotocamera anteriore sempre da 16 megapixel per garantire selfie di gran qualità!

Per quanto concerne il prezzo, infine, anche qui OPPOMART non fa altro che riportare il listino che era apparso nelle slide di presentazione: Xiaomi Mi Note 2 viene venduto pertanto a 499 dollari, anche se chiaramente occorrerà aspettare l’evento di presentazione del 25 ottobre per ricevere la conferma definitiva! In ogni caso, tra quattro giorni appena avremo modo di veder fugato qualsiasi tipo di dubbio!

via

Potrebbe piacerti anche