Xiaomi Mi Note 2: il prezzo sarà superiore a 800$?

Come abbiamo ribadito anche nelle ultime ore, Xiaomi Mi Note 2 verrà presentato ufficialmente tra una settimana. Nel frattempo però la rete non se ne sta certo ferma a guardare, anzi, in questi giorni sono molte le indiscrezioni che si stanno rincorrendo e che stanno provando a delineare la possibile scheda tecnica di questo smartphone.

Tuttavia, se fino ad ora si è parlato quasi soltanto di specifiche tecniche, ora le fonti di informazione sembra stiano spostando l’attenzione sul fattore prezzo.

A giudicare dalle slide che stanno tuttora circolando sul web, sembra che Xiaomi Mi Note 2 finirà col superare gli 800$ nella sua variante più potente (vale a dire quella con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna). Nello specifico, si parla di un listino pari a 5.699 Yuan che al cambio attuale equivale a 769€ o 845$.

Insomma, il display curvo, le memorie di altissimo livello, la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 821 di ultima generazione e l’implementazione di una doppia fotocamera posteriore stanno facendo di questo telefono un vero e proprio top di gamma. Un top di gamma che per quanto completo e performante, suona comunque strano pensarlo abbinato a un prezzo di quel genere (anche perché Xiaomi ci ha sempre abituati a dei listini assai competitivi).

via

Potrebbe piacerti anche