Il Black Friday di BlackBerry: Priv e DTEK50 in super sconto!

In occasione del Black Friday, BlackBerry ha pensato bene di scontare due smartphone sul proprio e-store. Stiamo naturalmente parlando di BlackBerry Priv e di BlackBerry DTEK50, vale a dire dei due esemplari che hanno segnato l’esordio del produttore canadese nel segmento Android.

Allo stato attuale sembra Priv sia esaurito nella versione italiana, ma l’offerta è ancora presente per cui è probabile che il produttore si stia adoperando per farlo tornare disponibile. In ogni caso, Priv viene venduto in questa occasione all’incredibile prezzo di 320 euro, cioè ad un importo persino più basso rispetto a quello proposto da Amazon (a meno di eventuali cambiamenti postumi, è chiaro).

Per quanto riguarda BlackBerry DTEK50, invece, lo smartphone – che in sede di presentazione è stato definito “il più sicuro al mondo” – risulta immediatamente disponibile a un importo pari a 245 euro (più 16 euro aggiuntivi per far fronte alle spese di spedizione).

Recandovi sul sito ufficiale di BlackBerry e dando un’occhiata alle sole varianti contrassegnate con la sigla “Italy”, potrete tenere traccia dei prezzi e di eventuali aggiornamenti relativi alle disponibilità sia di Priv che di DTEK50. Qui il link allo store ufficiale per qualsiasi riferimento, informazione o necessità di assistenza.

Potrebbe piacerti anche