Elephone al lavoro su un altro flagship con MediaTek Helio X25

Recentemente si è fatto un gran parlare di Elephone S7 in versione Special Edition con processore MediaTek Helio X25, ma stando ai rumor, sembra proprio che il produttore cinese stia lavorando contemporaneamente anche a un altro smartphone! Già, perché oltre Elephone S7 Special Edition, di qui a breve dovremmo conoscere un telefono di fascia ancora più alta equipaggiato sempre con l’ultimo processore di casa MediaTek.

In rete sta circolando un’immagine che sembra ritrarre la parte posteriore di questo smartphone; immagine che ne mette in chiara mostra l’obiettivo fotografico, la banda delle antenne, il foro per il jack audio da 3.5 millimetri e anche una scocca completamente rivestita in metallo (o almeno così sembra allo sguardo).

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, cosa sappiamo? Fonti cinesi delineano per questo nuovo smartphone Elephone una configurazione tecnica di assoluto rispetto: si va da un display 5.5″ Full HD fino a un processore MediaTek Helio X25, passando per una RAM da 6GB, per una memoria interna da 128GB, per una batteria da 4.000 mAh e per una fotocamera posteriore da 16 o 21 megapixel.

La presentazione di questa new entry del catalogo Elephone dovrebbe avvenire nei primi giorni di dicembre, e il prezzo proposto per il mercato aggirarsi intorno ai 300 dollari. Ci sono insomma molte condizioni per pensare che anche stavolta il produttore cinese porterà a casa un gran bel prodotto!

Potrebbe piacerti anche