LeEco Le X850 certificato con Snapdragon 821 e doppia fotocamera

Un nuovo top di gamma è sbarcato sui listini della famosa agenzia cinese TENAA ed ha ricevuto la certificazione ufficiale. Stiamo parlando di LeEco Le X850, questo è il suo nome in codice perchè non è ancora noto come si chiamerà al lancio in via ufficiale. La certificazione non ha svelato immagini a proposito di questo nuovo top di gamma, ma ci ha informato a propostio delle principali caratteristiche della sua scheda tecnica e sono davvero molto interessanti.

LeEco Le X850 vanta un display con una ampia diagonale di 5,7 pollici che mostra le immagini a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Oltre al display di alto livello c’è anche un comparto hardware spinto praticamente al massimo grazie al processore quad core Snapdragon 821 che gira a 2,35 Ghz di frequenza massima. Insieme a questo processore ci sono 4 GB di memoria RAM ed una memoria interna di 64 GB.

Non si esclude però che al lancio ci possa essere una variante con 6 GB di memoria RAM dato che questa casa produttrice fa spesso così con i suoi top di gamma. Esteticamente LeEco Le X850 avrà uno spessore di 7,99 mm ed un peso di 185 grammi. La fotocamera principale è una doppia fotocamera ed avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie sarà da 16 Megapixel. Per concludere la batteria avrà una capacità di 3900 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche