Meizu H1 Smartband in edizione premium con display flessibile?

Preannunciata insieme a Meizu M5, la prima smartband del brand cinese, Meizu H1, non è ancora riuscita ad arrivare nei normali canali di vendita. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il wearable dovrebbe arrivare in concomitanza con Meizu M5 Note, il cui lancio è atteso per il prossimo 6 dicembre.

Cosa sappiamo su Meizu H1 Smartband? Al momento si sa che il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai 299 Yuan (29€ circa al cambio attuale) in maniera tale da poter fare una concorrenza vera alla Xiaomi Mi Band 2. Tra le caratteristiche già note abbiamo un display LED blu incorporato, uno scanner per il monitoraggio del battito cardiaco, un sensore per il conteggio delle calorie e le classiche funzioni di contapassi.

Ma c’è una novità che è venuta fuori soltanto nelle ultime ore: Meizu H1 Smartband potrebbe arrivare anche in un’edizione premium con materiali più rifiniti e tecnologie più ampie rispetto a quelle vantate dal modello standard. Il tutto, ad un prezzo stimato pari a 1599 Yuan (229€ circa al cambio).

Le differenze sostanziali tra il modello di base e quello premium dovrebbero avere a che fare con un display più ampio e flessibile, con delle funzioni sportive avanzate e con tutta una serie di luci LED multicolor che si illumineranno a seconda del ritmo dei movimenti effettuati dall’utente. L’esordio vero e proprio nei canali di vendita? In questo caso non prima di metà 2017.

via

Potrebbe piacerti anche