Meizu Pro 7 appare in nuove immagini di stampa

Meizu Pro 7 continua ad essere oggetto di numerose indiscrezioni, tanto è vero che dopo le immagini, i render e il via vai di voci riguardanti le specifiche tecniche, ecco che dalla rete arrivano ulteriori schemi che sembrano svelarne il design.

Sulla base del materiale emerso nelle ultime ore, il nuovo smartphone di casa Meizu dovrebbe presentarsi con un display curvo su entrambi i lati e con una fotocamera posteriore pronta a spostarsi nell’angolo in alto a sinistra (a dispetto delle precedenti indiscrezioni che parlavano invece di una posizione centrale).

Per quanto riguarda la parte frontale, in dotazione dovremmo trovare un sensore da 8 megapixel e il tasto fisico Home, mentre nella parte inferiore spuntano altoparlanti, microfono, jack audio da 3.5 millimetri e un connettore USB di Tipo C. Il tutto contenuto in uno spessore di appena 8 millimetri!

La scheda tecnica di Meizu Pro 7 dovrebbe essere molto interessante: fino a questo momento si è detto che il terminale equipaggerà un processore HiSilicon Kirin 960, 6GB di RAM, una fotocamera posteriore con sensore Sony IMX386 da 12 megapixel e una scocca sicuramente rivestita in metallo. La presentazione del top di gamma è attesa per il 24 dicembre, data che è stata ufficializzata proprio dal brand cinese e che cadrà quindi in pieno periodo natalizio per l’Occidente.

via

Potrebbe piacerti anche