OnePlus 3T è ufficiale: specifiche, prezzi e disponibilità

Dopo averne parlato a più non posso, finalmente conosciamo OnePlus 3T, nuovo smartphone di punta dell’omonima compagnia cinese che si differenzia da OnePlus 3 fondamentalmente per tre diversi aspetti (che avevamo anche provveduto ad anticipare). Il primo punto di distinguo riguarda il SoC Snapdragon 821, il secondo una batteria più capiente e il terzo e ultimo una fotocamera frontale potenziata.

La scheda tecnica di OnePlus 3T poggia su un ampio display 5.5″ con risoluzione Full HD e protetto da un vetro protettivo di tipo Gorilla Glass 4. Sotto la scocca troviamo un processore Snapdragon 821 quad-core, una GPU Adreno 530, 6GB di RAM e uno spazio di archiviazione interna presente nei tagli da 64 o 128GB.

Per quanto riguarda l’ambiente multimediale, a bordo è stata implementata una fotocamera posteriore da 16 megapixel con PDAF, f/2.0, OIS, EIS, lenti zaffiro, auto HDR, supporto al formato RAW e registrazione video in 4K. La fotocamera frontale invece chiama in causa un modulo Samsung 3P8SP da 16 megapixel con PDAF, EIS, autoselfie, apertura focale f/2.0 e registrazione video in 2K.

La batteria conta su una unità da 3.400 mAh con DashCharge, la connettività poggia sul supporto LTE Cat. 6 e NFC, il lettore di impronte digitali è presente e presente è anche un comparto audio con due microfoni e tecnologia Dirac HD Sound. OnePlus 3T propone poi una scocca in metallo e un design effettivamente molto simile a quello del predecessore. Il device arriverà comunque sul mercato a partire dal 22 novembre prossimo nelle colorazioni Soft Gold e Gunmetal a 479€ e 439€.

Potrebbe piacerti anche