Oppo A57 è ufficiale con display curvo e Snapdragon 435

Sul mercato cinese è in dirittura d’arrivo Oppo A57, nuovo smartphone di fascia media che si contraddistingue per via di un design giovane e fresco, e per un display curvo che strizza l’occhio alla moda dei telefoni bezel less.

Per quanto riguarda l’aspetto prettamente tecnico, Oppo A57 si avvale di un display 5.2″ HD con costruzione 2.5D, mentre sotto la scocca nasconde un processore Qualcomm Snapdragon 435, 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, il supporto al Dual SIM e una connettività a cui non manca certo il 4G LTE con VoLTE e tanto meno un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

In dotazione troviamo anche una fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura f/2.2, PDAF, HDR, Flash LED e una fotocamera anteriore da 13 megapixel volta a garantire selfie di alta qualità. Poco sorprendente la batteria da 2.900 mAh e anche il sistema operativo che anziché guardare a Nougat preferisce rimanere fermo ad Android 6.0 Marshmallow con interfaccia grafica ColorOS 3.0.

Oppo A57 sarà disponibile per l’acquisto in Cina a partire dal 12 dicembre nelle colorazioni Gold e Rose Gold. Il prezzo, come è nella tradizione di questo brand cinese, sarà ancora una volta competitivo: si parla di un listino che al cambio attuale viaggia intorno ai 230 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche