Samsung annuncia il flip phone Veyron W2017

Dopo averne parlato in più di una occasione, finalmente Samsung ha svelato in via ufficiale il suo nuovo smartphone a conchiglia che col passare del tempo abbiamo imparato a conoscere come Veyron W2017. Questo telefono riprende praticamente le linee tradizionali dei vecchi telefonini anni 2000, ma al tempo stesso svolge le funzioni tipiche di un normale smartphone, equipaggiando, tra l’altro, una configurazione hardware di un certo livello!

Samsung W2017 propone un display esterno da 4.2″ Full HD e un display interno da 4.2″ Full HD (in entrambi i casi parliamo di un pannello Super AMOLED). Al suo interno invece trovano spazio un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 64GB di memoria espandibile, una connettività 4G LTE, una batteria da 2.300 mAh con supporto alla ricarica wireless veloce e un reparto multimediale composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel e da una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

A bordo anche una connettività 4G LTE e uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali. Lato software troviamo poi un sistema operativo Android e il pieno supporto alla tecnologia Samsung Pay.

Come prevedibile però, Samsung W2017 verrà reso disponibile nella sola Cina a un prezzo che non è ancora stato reso noto, ma che dovrebbe arrivare a toccare cifre inimmaginabili (si parla di 3.000 dollari!).

via

Potrebbe piacerti anche