Samsung Galaxy S7 e Android 7.0 Nougat beta: update arrivato

Un nuovo aggiornamento della versione beta di Android 7.0 Nougat sta per arrivare su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. L’aggiornamento al firmware arriverà per coloro che hanno deciso di aderire al beta testing per gli ultimi due top di gamma del colosso coreano con il primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone. La notizia è stata confermata dalla stessa casa produttrice in un discorso con un utente che aveva aderito al beta testing.

Vi ricordiamo che la beta dell’ultima versione del sistema operativo del robottino verde è già arrivata un po’ di tempo fa sui top di gamma, questo è semplicemente un ulteriore aggiornamento che va a migliorare la precedente versione del firmware. Purtroppo non ci sono cambiamenti sostanziali al software con questo aggiornamento a Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: si tratta solamente di correzioni di bug che erano stati segnalati dai beta testers nella vecchia versione del firmware.

Questo ci fa però capire che la casa produttrice è al lavoro di continuo e ci stiamo sempre di più avvicinando al rilascio della versione definitiva di Android 7.0 Nougat. Non è però ancora nota una possibile data di rilascio ufficiale del nuovo sistema operativo su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Per chi ha aderito al beta testing, questo update arriva in modalità OTA, e quindi con una semplice notifica sulla barra di stato.

via

Potrebbe piacerti anche