ASUS Zenfone 3 Ultra sbarca in Italia: prezzo a 649€

ASUS continua ad ampliare la famiglia Zenfone 3 con prodotti sempre all’avanguardia e sempre di gran qualità, ma che nonostante ciò stanno rischiando di diventare anche troppi! Attualmente, infatti, la gamma in questione si compone di innumerevoli varianti che superano oramai quota 10.

Dopo la messa in vendita dei vari Zenfone 3 Deluxe e Laser, il produttore taiwanese, sul finire dell’anno, introduce in Italia anche Zenfone 3 Ultra, un prodotto particolare e per certi versi anche un po’ estremo. Il device in questione propone infatti delle specifiche tecniche un po’ altalenanti e un prezzo davvero inusuale.

Zenfone 3 Ultra monta un ampio display 6.8″ con risoluzione Full HD. Sotto la scocca ospita uno Snapdragon 652 octa-core che eccelle per qualità e potenza, ma a cui sono stati abbinati solo 3GB di RAM. Buona invece la memoria interna da 64GB e buona anche la batteria da 4.600 mAh. Insomma: processore, memoria e batteria di fascia alta, ma RAM e schermo di fascia più bassa, ed è qui che si gioca il contrasto.

A rendere ancora più strano Zenfone 3 Ultra è poi il prezzo, visto e considerato che questo mega phablet arriva in Italia a 649€, cioè a un prezzo di listino che troviamo associato ormai a dei veri top di gamma!

Potrebbe piacerti anche