ASUS Zenfone 3 Zoom certificato dal TENAA: prime informazioni

Sono passate poche ore da quando abbiamo fatto cenno a Zenfone 3 Zoom, il prossimo smartphone che ASUS dovrebbe presentare in occasione del CES 2017 di Las Vegas. E a quanto sembra non abbiamo neanche fatto in tempo a nominarlo, che ci ritroviamo già con qualcosa di concreto tra le mani!

Il dispositivo è infatti stato certificato dall’ente cinese TENAA. Grazie a questa certificazione, che ha identificato il telefono con il nome in codice ZE553KL, veniamo a conoscenza di quelle che dovrebbero essere le probabili specifiche tecniche. Sulla base dei documenti TENAA sappiamo che ASUS Zenfone 3 Zoom dovrebbe fare sfoggio di un ampio display 5.5″ Full HD, di un processore Qualcomm Snapdragon 625, di una RAM da 2/3/4GB, di una memoria interna da 16/32/64GB e di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Per quanto riguarda il reparto multimediale, a bordo troviamo una doppia fotocamera posteriore da 13 e 12.2 megapixel con autofocus e Flash LED, mentre nella parte frontale troviamo un sensore da 13 megapixel. Ottima anche la batteria che dovrebbe variare tra i 4.850 e i 5.000 mAh.

Stando a quanto emerso dai documenti TENAA, insomma, sembra proprio che ASUS Zenfone 3 Zoom verrà proposto in tre varianti differenziate tra loro dal quantitativo di RAM e dalla capienza della memoria interna. Le altre specifiche invece dovrebbero rimanere invariate.

fonte

Potrebbe piacerti anche