HTC, nuovo smartphone certificato dal Bluetooth SIG: è One X10?

Nelle ultime ore un nuovo dispositivo HTC (con nome in codice 2PYR1XX) ha ottenuto la certificazione da parte del Bluetooth SIG, lasciando immaginare che il colosso taiwanese stia per presentare un altro prodotto.

Dei rumor affiorati in precedenza avevano già fatto qualche cenno in merito all’arrivo di One X10, per cui è probabile che il dispositivo identificato dal Bluetooth SIG sia proprio questo. Analizzando il nome in codice, infatti, il numero 1 può benissimo coincidere con la sigla One mentre la lettera X potrebbe stare ad identificare il 10, e quello che ne verrebbe fuori sarebbe appunto One X10.

Con l’ottenimento della certificazione Bluetooth, quindi, il presunto erede di One X9 potrebbe essere davvero dietro l’angolo e diventare oggetto di una presentazione attesa per il mese di gennaio. D’altronde HTC ha fissato un evento di presentazione per il prossimo 12 gennaio, per cui è probabile che durante la conferenza ci sarà spazio anche per One X10!

Per quanto attiene le specifiche tecniche, la new entry di casa HTC dovrebbe essere caratterizzata da un display 5.5″ Full HD, processore MediaTek Helio P10, GPU Mali-T860, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS e prezzo che potrebbe aggirarsi attorno ai 290 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche