iPhone 7 e 7 Plus: arriva la variante Jet White?

A inizio novembre erano state diffuse in rete le prime indiscrezioni relative a una nuova variante cromatica di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, una variante che sembrava destinata ad arrivare sul mercato con il nome Jet White. Questa edizione avrebbe dovuto essere in sostanza l’equivalente della Jet Black per quanto riguarda la finitura, con un unico cambio di passo per quel che riguarda appunto il colore predominante.

Per il momento Apple non ha ancora ufficializzato questa tonalità, ma due mockup l’hanno comunque riportata al centro della scena. Nei mockup in questione di vedono iPhone 7 e iPhone 7 Plus proposti in bianco, seppure l’assenza del logo in iPhone 7 lasci supporre che la questione non sia ancora affatto ufficiale. Nulla ci dice insomma che le immagini riprese in video non siano state girate grazie all’ausilio di un case di terze parti facilmente reperibile negli e-store cinesi.

Il filmato in questione va quindi visto solo ed esclusivamente per poter avere un’idea in merito a come potrebbero apparire iPhone 7 e iPhone 7 Plus nel caso in cui la variante Jet White dovesse essere ufficializzata. Tutto è quindi rimandato ad Apple, che non si sa ancora se ufficializzerà o meno questa colorazione!

fonte

Potrebbe piacerti anche