Meizu M5 Note fa il botto: 80mila preordini prima del lancio!

Dopo aver sollevato il sipario dai nuovi M3X e Pro 6 Plus, e dopo aver svelato la rinnovata Fyme 6 OS, Meizu si prepara al prossimo evento del 6 dicembre nel quale toglierà i veli da M5 Note.

Questo telefono è già stato inserito sul sito JD.com, anche se “sotto un falso aspetto” e privo di specifiche tecniche ufficiali, superando peraltro le 80.000 prenotazioni nell’arco di pochissimo tempo! Il tutto, a fronte di un prezzo di vendita pari a 1.099 Yuan che al cambio attuale equivale ai nostri 149 euro circa. Insomma, i consumatori lo hanno messo nel carrello nonostante non ci sia la più assoluta certezza della sua identità!

Secondo le indiscrezioni emerse finora, questo M5 Note dovrebbe essere caratterizzato da un display 5.5″ con risoluzione Full HD, da un processore MediaTek Helio P10 e da un comparto multimediale composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel e da una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Per quanto riguarda le memorie, dovrebbero essere tre le versioni proposte: quella basic (2GB di RAM e 16GB di storage), quella di fascia media (3GB di RAM e 32GB di memoria) e quella top di gamma (4GB di RAM e 64GB di memoria). Anche la batteria dovrebbe cambiare a seconda della variante, andando da un minimo di 3.920 mAh fino a un massimo di 4.000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche