Meizu M5S certificato in Cina: specifiche tecniche aggiornate

Di recente, un nuovo smartphone Meizu ha ottenuto le certificazioni del caso che gli stanno preparando il terreno verso l’ufficializzazione. Questo nuovo dispositivo è stato avvistato in ultima battuta presso il database dell’ente cinese TENAA e presso il sito del China Compulsory Certificate. Tutti passaggi, questi, che in attesa di conoscerlo in via ufficiale, ci stanno permettendo di iniziare a conoscere qualche dettaglio in più su di lui!

La new entry di casa Meizu, che dovrebbe trattarsi poi del prossimo Meizu M5S, sembra fare sfoggio di un display 5.2″ Full HD (1920 x 1080 pixel), di un processore MediaTek MT6753 (non del tutto certo), di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e di una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

La batteria è da 2.930 mAh, mentre il reparto memorie varia tenendo conto di tre diversi modelli. Meizu M5S dovrebbe arrivare infatti in una edizione entry level con 2GB di RAM e 16GB di memoria, in un modello midrange con 3GB di RAM e 32GB di memoria, e per finire in un modello top di gamma con 4GB di RAM e 64GB di storage.

Per quel che riguarda il discorso estetico, Meizu M5S avrà quasi certamente un design identico a quelli già visti in passato, ma con una scocca stavolta realizzata in metallo. Tra le colorazioni identificate nei documenti di certificazione spiccano la Gold, la Rose Gold e la Silver Gray.

via

Potrebbe piacerti anche