Samsung Galaxy A7 (2017) in foto con design rinnovato

Sono state pubblicate grazie ad un leak delle nuove foto che ritraggono Samsung Galaxy A7 (2017). Purtroppo non si tratta di immagini ufficiali e non mostrano il dispositivo “di persona” ma si tratta di foto di volantini. Tuttavia da questi si può vedere abbastanza bene il design dello smartphone Android, che risulta abbastanza rinnovato rispetto a quello della precedente generazione. Purtroppo non conosciamo ancora una data di lancio ufficiale, la quale non è trapelata da questo leak.

samsung galaxy a7

Samsung Galaxy A7 (2017) si mostra nelle foto con un design molto più stondato rispetto al suo predecessore, ma rimane la realizzazione in vetro per la scocca posteriore ed in metallo per il frame. Il retro è anche curvo ai bordi e questo agevolerà l’ergonomia. Sulla parte frontale c’è un tasto Home fisico che integra un lettore di impronte digitali per l’autenticazione. Le colorazioni apparse nelle immagini sono nera e oro. Purtroppo le immagini non rivelano le specifiche tecniche.

Tuttavia Samsung Galaxy A7 (2017) è stato già avvistato sui benchmark che ci hanno rivelato le caratteristiche principali. Il device avrà uno schermo da 5,5 o 5,7 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware ci sarà un processore octa core Samsung Exynos 7870, mentre lo storage interno sarà di 32 o 64 GB. Ci si aspetta anche la presenza sia davanti che dietro di fotocamere entrambe con la risoluzione di 16 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche