Xiaomi arriva sul sito Media World con Redmi 3S e Redmi Note 3

Dopo Meizu, ora anche il produttore cinese Xiaomi sembra intenzionato ad aprire i suoi canali di vendita al mondo occidentale, e a farlo non solo tramite i rivenditori online, ma anche appoggiandosi alle catene di elettronica più note. Xiaomi ha deciso infatti di iniziare ad essere presente nel listino ufficiale Media World, anche se in un primo momento la disponibilità pare sarà limitata al solo Media World online.

Ma con quali prodotti si appresta a farlo? Per il momento con due smartphone che oramai abbiamo imparato a conoscere piuttosto bene: Redmi 3S da una parte e Redmi Note 3 dall’altra!

I modelli in vendita sul sito sono contrassegnati entrambi con la dicitura “prodotto import”, per cui è bene chiarire che non parliamo di una vendita ufficiale Xiaomi. Il punto di novità però c’è comunque ed è dato dal fatto che acquistando gli smartphone Xiaomi sul sito di Media World, gli acquirenti avranno ora un punto di riferimento ben preciso al quale potersi rivolgere per qualsiasi genere di problema, a partire da questioni legati all’assistenza e alla riparazione (del resto parliamo di prodotti venduti con garanzia Italia valida per 2 anni!).

Per chi fosse interessato segnaliamo quindi che Xiaomi Redmi 3S con 2GB di RAM e 16GB di memoria viene venduto a 179€ da Media World online, mentre il Redmi Note 3 con 3GB di RAM e 32GB di memoria ha in questo caso un prezzo di vendita pari a 229€.

Potrebbe piacerti anche