Assassin’s Creed arriva in edicola con Corriere dello Sport – Stadio e TuttoSport

“Niente è vero, tutto è permesso” recita la massima del Credo degli Assassini (in “Assassin’s Creed 2” la traduzione in italiano è, per essere precisi, “Nulla è reale, tutto è lecito”). “Niente è vero, tutto è permesso” recita la pubblicità (la trovate qua sotto) della collezione dei fumetti di “Assassin’s Creed”, in arrivo in edicola da domani 4 gennaio 2017 con Corriere dello Sport – Stadio e TuttoSport.

L’iniziativa, realizzata da Corriere dello Sport – Stadio, TuttoSport, Ubisoft e Panini punta a portare in edicola dodici volumi a fumetti dedicati “alle avventure americane e francesi”, come recita il comunicato ufficiale, dei membri della Setta degli Assassini. Immagino che questo voglia dire che la raccolta comprenderà storie ambientate in Francia e in America, anche se si dovrebbe trattare solo dei volumi di “Assassin’s Creed” in stile francese, di grande formato, cartonati e a colori (e non dovrebbero essere compresi gli albi in formato americano pubblicati dalla Titan).

Il primo volume sarà disponibile, come ho scritto, da domani e costerà €4,99 (più il prezzo del quotidiano con cui lo comprerete). È un prezzo di lancio, e aspettatevi una spesa di almeno dieci euro per i restanti undici volumi, che usciranno una volta a settimana, ogni mercoledì. Se siete appassionati di “Assassin’s Creed” mi sembra un’ottima occasione per riempire alcuni buchi nella storia degli Assassini.

Potrebbe piacerti anche