Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: test iniziati in Cina

Nonostante il caso relativo al Galaxy Note 7 abbia scosso gli animi, i nuovi Galaxy S8 e S8 Plus di Samsung continuano a rimanere i due smartphone più attesi del momento. Come noto, i due nuovi top di gamma usciranno allo scoperto in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona che si terrà verso la fine del mese prossimo, per cui nel frattempo il produttore si sta dando da fare per rispettare la tabella di marcia.

Secondo quanto riportano dei tweet apparsi in rete, sembra infatti che in Cina siano iniziati i test di entrambi i modelli, sia per quel che riguarda le versioni cinesi sia per quel che riguarda le edizioni internazionali.

La fonte che parla di un avvio dei test, inoltre, afferma che tutti e due i modelli di Samsung Galaxy S8 siano stati dotati di chipset Qualcomm Snapdragon 835. Il che si tratta di una semplice conferma per il mercato cinese, mentre invece per il resto del mondo le cose dovrebbero andare diversamente: le versioni internazionali di Galaxy S8 adotteranno con ogni probabilità un chipset Exynos.

Parliamo comunque di informazioni che non provengono direttamente da Samsung, e che in quanto tali non possono che esser prese con il dovuto beneficio del dubbio.

via

Potrebbe piacerti anche