Gole 1 Plus, un mini PC con display integrato e Windows 10

La squadra di Gole 1 torna prepotente sul mercato con una nuova versione del suo dispositivo: Gole 1 Plus. Anche in questo caso ci troviamo davanti ad un mini PC davvero molto particolare, perché equipaggiato con un display che di fatto lo rende un prodotto a metà strada tra un PC e un tablet.

Gole 1 Plus, rispetto al suo predecessore, alza innanzitutto la diagonale di display che passa così da 5 pollici a 8 pollici, con una risoluzione peraltro leggermente superiore (1280 x 800 pixel). Questo pannello, di tipo touch IPS, si trova incastonato in una sorta di scatoletta che misura 19.86 x 13.6 x 2.7 centimetri. Per quanto riguarda il resto, Gole 1 Plus monta un processore Intel Atom x5-Z8350 e una batteria che passa da 2.600 a 5.000 mAh.

Le altre caratteristiche rimangono invariate rispetto al modello di base, quindi trovano conferma i 4GB di RAM, i 64GB di storage flash NAND, una connettività Wi-Fi Dual Band e gli ingressi USB 2.0 (2 porte), USB 3.0 (1 porta) e microHDMI. E sul fronte software, spazio a un sistema operativo Windows 10 64bit.

Gole 1 Plus proporrà un prezzo pari a 200 dollari, ma se ci state facendo un pensierino sappiate che non è ancora giunta l’ora di poterlo comprare: il mini PC non è ancora disponibile, per cui vi suggeriamo di monitorare la pagina ufficiale del prodotto per rimanere aggiornati.

Potrebbe piacerti anche