LG K10 in un video: con la camera grandangolare, selfie perfetti!

LG ha pubblicato sulla sua pagina YouTube un nuovo video promozionale tutto dedicato a K10 (2017), smartphone che il mercato italiano conoscerà soltanto dalla metà di febbraio.

Il video, intitolato “Don’t be sorry”, si focalizza per lo più sulle capacità fotografiche dello smartphone: la fotocamera anteriore da 5 megapixel capace di scattare selfie di alta qualità anche grazie alla presenza di un grandangolo da 120 gradi, infatti, è considerata il vero punto forte di questa nuova proposta LG. Il video promozionale della casa coreana quindi punta proprio su questo, affermando che con K10 (2017) nessuno si dovrà preoccupare di rimanere fuori dal selfie.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, LG K10 (2017) monta un display 5.3″ HD, un processore MediaTek MT6750, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile e una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura focale f/2.2 e flash LED. A bordo anche un reparto connettività equipaggiato con il supporto alle reti 4G LTE Cat. 6, Wi-Fi, Bluetooth 4.2, USB 2.0 e GPS+GLONASS. Il tutto viene alimentato con una batteria da 2.800 mAh e fatto convivere con un sistema operativo Android 7.0 Nougat.

LG K10 arriverà a breve sul mercato italiano a un prezzo consigliato di 199.90 euro. Nell’attesa, godetevi pure il video “Don’t be sorry”!

Potrebbe piacerti anche