Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: queste le batterie interne?

Galaxy S8, prossimo top di gamma Samsung, potrebbe implementare batterie di diverse capacità comprese tra i 3.250 e i 3.750 mAh, a seconda chiaramente del fatto che si parli del modello di base o della variante Plus. Nulla è ancora ufficiale, ma a detta di alcuni rumor questi numeri sarebbero presenti in un documento inviato da Samsung ai suoi fornitori.

Tra l’altro c’è anche da dire che queste capacità risultano piuttosto adeguate se consideriamo gli smartphone a cui fanno riferimento, pertanto, pur non essendoci ancora la parola di Samsung, parliamo di un’anticipazione alquanto credibile.

Ricordiamo che i due top di gamma Samsung verranno presentati nel corso di un evento che si terrà il 29 marzo prossimo. Se tutto dovesse andare come previsto, l’evento in questione si terrà in contemporanea a New York e Londra così da coprire due mercati diversi ma al tempo stesso fondamentali per il business dell’azienda.

La commercializzazione vera e propria invece dovrebbe avvenire qualche settimana dopo, pertanto si ipotizza una data di inizio vendite compresa tra il 17 e il 23 aprile, ma anche di questo avremo modo di tornarne a parlare nei prossimi giorni quando le informazioni diverranno (si presume) un po’ più definite e vicine alla realtà.

via

Potrebbe piacerti anche