Samsung registra il marchio Galaxy S8 negli Stati Uniti

Nel caso in cui abbiate ancora qualche dubbio riguardo al nome del prossimo top di gamma Samsung, da oggi potete mettervi l’animo in pace: il nome del prossimo flagship sarà proprio Galaxy S8. In realtà non è che si sia mai pensato a qualcosa di differente, ma possiamo dire che la registrazione del marchio Galaxy S8 negli Stati Uniti conferma se non altro tutto ciò di cui abbiamo parlato fino ad oggi.

In un primo momento questa potrebbe sembrare una notizia priva di sostanza, eppure qualche dettaglio interessante riesce a venir fuori anche in questo caso. Un esempio è dato dal fatto che, almeno per il momento, non riusciamo a trovare alcun riferimento a una possibile seconda variante di Galaxy S8: l’idea di un S8 Edge o S8 Plus che si è fatta avanti negli ultimi mesi non sta trovando per ora un riscontro nei documenti ufficiali. Conferme in arrivo dunque per l’S8 “di base”, ma ancora poca chiarezza c’è sulla variante premium del terminale.

I recenti rumor ci hanno comunque confermato che nelle intenzioni di Samsung v’è la volontà di presentare due dispositivi, entrambi caratterizzati da display di grandi dimensioni. Considerate infatti che si parla di un modello di Galaxy S8 con display da 5.7″ e di una seconda variante dotata di un pannello da ben 6.2″! Ma a quando la conferma anche per questo tipo di discorso?

via

Potrebbe piacerti anche