Xiaomi Mi 6, risultati impressionanti nei benchmark MasterLu

Anche se i risultati dei vari benchmark non possono essere visti come qualcosa di incontestabile, data la parzialità delle variabili che intervengono nella loro definizione, rimane comunque il fatto che ci sono di aiuto per iniziare a conoscere gli smartphone che si affacciano sul mercato.

E’ un po’ il caso di Xiaomi Mi 6, il nuovo top di gamma della compagnia cinese che dovrebbe essere presentato di qui a qualche mese, e che nei giorni scorsi aveva ottenuto un punteggio impressionante su AnTuTu. Ebbene, stavolta lo stesso smartphone è approdato su MasterLu, segnando anche in questo caso dei numeri impressionanti: il presunto Xiaomi Mi 6 ha ottenuto un punteggio di 1.103.215 punti, l’equivalente di 225.000 punti di AnTuTu!

Seppure la veridicità dell’informazione non può essere confermata, certo è che si tratta in ogni caso di un dato assolutamente interessante. Il punteggio ottenuto da questo smartphone, infatti, potrebbe anticipare le grandi performance fatte proprie dalla prossima generazione di processori Qualcomm.

Relativamente a Xiaomi Mi 6 in sé e per sé, invece, non abbiamo informazioni precise. Di lui non conosciamo infatti alcuna specifica tecnica, per cui dati i tempi ancora un po’ prematuri e data la scarsità delle informazioni, questo è un discorso che varrà sicuramente la pena riprendere più in là.

via

Potrebbe piacerti anche