Apple, evento a marzo con nuovi iPad Pro e iPhone 7 Red?

Secondo quanto scrive il sempre informato Mac Otakara, Apple potrebbe organizzare un evento di presentazione durante il prossimo mese di marzo. Evento nel corso del quale dovrebbero trovare spazio nuovi prodotti riguardanti il comparto tablet.

Il documento in questione parla di nuovi modelli di iPad Pro, in particolare di modelli da 7.9 pollici, 9.7 pollici, 10.5 pollici e 12.9 pollici. Per quanto riguarda la variante da 10.5 pollici, un esperto di Barclays ipotizzò già un po’ di tempo fa che il form factor di questa variante sarebbe cambiato in modo radicale, soprattutto con l’introduzione di un display dual edge-to-edge che avrebbe portato le dimensioni del dispositivo ad essere molto vicine a quelle di un modello da 9.7 pollici.

Ma non è finita qui, perché non si parla soltanto di nuovi iPad Pro in dirittura d’arrivo, quanto anche di nuove varianti di iPhone: l’evento di marzo dovrebbe lanciare anche un iPhone SE con 128GB di memoria che si andrebbe ad affiancare alle attuali da 16 e 64GB. Sul fronte iPhone  7 e 7 Plus, potrebbero essere inserite a catalogo anche delle nuove versioni in colorazione rossa.

Per non parlare poi di Apple Watch, anche questo atteso o con una nuova generazione o con, più semplicemente, delle anticipazioni in arrivo.

Potrebbe piacerti anche