BLU Tank Xtreme 5.0: smartphone rugged, resistente e lowcost!

BLU Tank Xtreme 5.0 è un nuovo smartphone presentato dal brand americano, pensato prevalentemente per tutti coloro che cercano un dispositivo rugged e quindi resistente ad urti, polvere ed acqua. Cerchiamo quindi di conoscere un po’ più nel dettaglio questa nuova proposta di BLU.

BLU Tank Xtreme 5.0 propone un display 5.0″ HD con Gorilla Glass 3, un processore MediaTek quad-core operante fino a 1.3GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria espandibile con microSD, una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus, flash LED e registrazione video Full HD, e una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

A bordo anche una connettività con tanto di supporto al Bluetooth 4.0, al Wi-Fi, all’hotspot e alla microUSB 2.0, ma anche una certificazione IP65 e una batteria da 3.000 mAh.

Uno smartphone di questo tipo e con queste caratteristiche non mira certo a conquistare per via delle specifiche tecniche, ma fa della scocca rinforzata e della certificazione IP65 i suoi veri punti di forza. Si tratta infatti di uno smartphone che ben si adatta a qualsiasi condizione ambientale, proposto per di più a un prezzo piuttosto economico: BLU Tank Xtreme 5.0 arriverà sul mercato americano a 129.99$.

via

Potrebbe piacerti anche