Honor V9, arriva la data: presentazione attesa per il 21 febbraio

Honor ha confermato che Honor V9 sarà presentato il 21 febbraio, nel bel mezzo di un evento stampa che si terrà a Pechino, in Cina. Nell’annuncio ufficiale, l’azienda ha deciso di non sbilanciarsi più di tanto in merito alle caratteristiche tecniche che troveremo in dotazione del terminale, ma la recente certificazione ottenuta dal TENAA traccia comunque un po’ il quadro della situazione.

Sulla base della certificazione TENAA prevediamo quindi che Honor V9 proporrà un display 5.7″ con risoluzione QHD, un processore HiSilicon Kirin 960 associato a una RAM da 6GB e ad uno spazio di memoria interna da 64/128GB, nonché una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, invece, in dotazione dovremmo poter trovare un sensore da 8 megapixel.

Ma non è certo finita qui, perché Honor V9 dovrebbe equipaggiare anche una batteria da 3.900 mAh, una scocca spessa soltanto 6.9 millimetri e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. La piattaforma software, infine, sarà basata molto probabilmente su Android 7.0 Nougat con personalizzazione grafica EMUI 5.0.

E il prezzo? Sembra che Honor V9 sarà disponibile nelle colorazioni Gold, Silver e Rose Gold a 2.299 Yuan (circa 313 euro al cambio attuale). Non sappiamo però per certo se il terminale arriverà subito in Italia o se lo farà in un periodo successivo.

fonte

Potrebbe piacerti anche