LG G6, in un documento tutte le possibili varianti

LG G6 verrà presentato il 26 febbraio come il top di gamma LG per il 2017. Sulla base di quanto abbiamo appreso finora, sappiamo che si tratterà di un device ben ottimizzato dal punto di vista delle dimensioni, forte di un display da 5.7 pollici con aspect ratio 2:1; ma in sua dotazione dovremmo poter trovare anche una scocca in vetro e metallo resistente ai liquidi, e una doppia fotocamera posteriore.

Secondo un rumor piuttosto recente, però, ci sarebbero altre novità pronte a riaccendere i riflettori su LG G6, perché a quanto pare questo dispositivo verrà presentato anche in altre varianti!

Un documento diffuso da GSMInfo riporta infatti una serie di nomi che la casa coreana ha registrato e che potrebbero coincidere appunto con le varianti del suo prossimo telefono di punta. Come si può vedere spuntano per esempio un G6 Compact, un G6 Lite e un G6 Hybrid: il primo dovrebbe essere una rivisitazione semplicemente più compatta del modello di base, il secondo dovrebbe rappresentare l’evoluzione di G5 SE, mentre l’ultimo del trio potrebbe esser quello proiettato alla modularità.

C’è poi G6 Young, che come dice il nome stesso potrebbe riferirsi a un modello pensato per i più giovani, accompagnato da G6 Forte, presumibilmente caratterizzato da una scocca rugged. Infine si legge anche di un G6 Fit, che potrebbe chiamare in causa un indossabile pensato per il monitoraggio dell’attività sportiva.

Potrebbe piacerti anche