PES 2017: arriva il Data Pack 3, ecco le novità!

Konami ha annunciato che il terzo Data Pack di Pro Evolution Soccer 2017 è adesso disponibile per il download su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Il nuovo aggiornamento aggiunge la modalità myClub alla versione free-to-play del gioco, PES 2017 Trial Edition, introducendo i nuovi giocatori agli elementi di gameplay necessari per costruire la propria prima squadra. I calciatori potranno essere acquistati accumulando punti tramite obiettivi di gioco o tramite micro-transazioni. Inoltre, fino al 23 febbraio, coloro che avvieranno per la prima volta la modalità myClub potranno riceve immediatamente un agente speciale utile per sbloccare una stella del Team of The Year UEFA e un agente PES player per potenziare la squadra.

Ma non c’è ovviamente solo questo, perché il Data Pack 3 di PES 2017 include l’aggiornamento di numerosi volti di squadre appartenenti ai campionati di Francia, Italia Inghilterra, Brasile e Argentina. Ancora, sono stati inclusi anche alcuni giocatori Leggenda del Liverpool, tra cui Michael Owen, Ian Rush e Robbie Fowler, arruolabili adesso in modalità MyClub. Stesso discorso per il Barcellona con l’ingresso di calciatori del calibro di Lilian Thuram, Ludovic Giuly, Laurent Blanc, Hristo Stoichkov e Ronald Koeman.

Tra le altre cose, l’aggiornamento include otto divise del Borussia Dortmund utilizzate tra gli anni 1975-2012. inediti cartelloni a bordocampo, nuovi scarpini Nike, Adidas e Puma e, in anteprima mondiale, il pallone marchiato Adidas che verrà utilizzato a giugno nella finale di Uefa Champions League a Cardiff.

Potrebbe piacerti anche