Smartphone Sony riceve la certificazione Bluetooth: lo vedremo al MWC?

Un nuovo smartphone Sony, che con ogni probabilità andrà a rimpolpare la gamma Xperia, è stato identificato con il nome in codice PRO20161112 e ha da poco ricevuto la certificazione da parte del Bluetooth SIG. I documenti rilasciati però non lasciano trasparire poi tutti questi dettagli, anzi, a dire il vero non anticipano alcunché per quel che riguarda le possibili caratteristiche tecniche.

Sappiamo però che Sony ha in cantiere cinque nuovi smartphone che potrebbero vedere la luce durante il Mobile World Congress di Barcellona, programmato, lo ricordiamo, dal 27 febbraio al 2 marzo 2017.

Questi cinque device a marchio Sony dovrebbero chiamare in causa due modelli di fascia alta: Yoshino con display 5.5″ UHD, Snapdragon 835 e 4/6GB di RAM, e BlancBright, con schermo 5.5″ QHD e Snapdragon 653/835. Gli altri tre prodotti, attualmente identificati come Keyaki, Hinoki e Mineo, invece, dovrebbero andare a posizionarsi su fasce più basse del mercato prendendo il posto degli attuali Xperia X e XA.

Naturalmente qualora dovessero emergere informazioni un po’ più chiare non mancheremo di riportarle, anche perché bisogna chiarire appunto se questo smartphone appena certificato dal Bluetooth SIG sia uno dei cinque tanti attesi (e quindi in arrivo con il MWC 2017), o se si tratti di un prodotto a sé.

via

Potrebbe piacerti anche