Sniper Elite 4: ecco il trailer di lancio e i contenuti del Season Pass

Rebellion ha svelato il trailer di lancio di Sniper Elite 4, nuovo capitolo della serie di sparatutto che sarà disponibile dalla prossima settimana per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il filmato mostra scorci della storia che andrà a comporre l’avventura principale, ambientata questa volta in Italia nel 1943, nelle fasi finali dunque della Seconda Guerra Mondiale. Il gioco riprenderà ovviamente lo stile dei predecessori, offrendo però un gameplay ancora più aperto grazie all’inedita struttura sandbox che garantirà maggiori possibilità di approccio in missione.

Per l’occasione, lo sviluppatore ha svelato anche quali saranno i contenuti del Season Pass: il suo acquisto permetterà infatti di accedere a tutti i 12 pacchetti di DLC aggiuntivi previsti dopo il lancio, che includeranno anche altre 4 missioni per la campagna giocabili in cooperativa. Tra le altre cose, il season pass darà accesso a tutti i contenuti previti per il pre-order, compresa una missione aggiuntiva per la campagna e, in futuro, ad altre espansioni che includeranno armi, personaggi ed equipaggiamento da utilizzare nel gioco.

Il lancio di Sniper Elite 4 è previsto il 14 febbraio 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La prossima settimana pubblicheremo la nostra recensione, non mancate!

Potrebbe piacerti anche