Snipperclips è un titolo di lancio per Nintendo Switch e arriva in bundle con due Joy-Con

Nintendo ha annunciato che anche “Snipperclips: Diamoci un taglio!” sarà presente in Europa il 3 marzo, al momento del lancio di Nintendo Switch, andando quindi a fare compagnia a “The Legend of Zelda: Breath of the Wild” e a “1-2-Switch!” come uno dei primi titoli Nintendo disponibili. “Snipperclips: Diamoci un taglio!” sarà disponibile dal 3 marzo 2017 sull’eShop (il negozio online di versioni download dei videogiochi per le console Nintendo), sarà possibile provarne una demo e arriverà in seguito anche in una particolare e interessante edizione fisica.

Il 3 marzo 2017 “Snipperclips: Diamoci un taglio!” arriverà anche nei negozi insieme a due Joy-Con aggiuntivi, e a quanto pare “Snipperclips: Diamoci un taglio!” avrà modalità cooperative e competitive sino a 4 giocatori e sfrutterà questi due Joy-Con aggiuntivi). La versione nei negozi non conterrà una cartuccia, ma un codice download e per giocare a “Snipperclips: Diamoci un taglio!” sarete quindi comunque costretti a scaricare il gioco su Nintendo Switch dall’eShop.

Considerando che Nintendo Switch esce senza bundle e senza demo incluse la demo di “Snipperclips: Diamoci un taglio!” e la sua versione insieme ai dye Joy-Con potrebbe diventare molto attraente per chi vuole qualcosa con cui iniziare a giocare al Nintendo Switch arricchendo contemporaneamente di accessori la nuova console. “Snipperclips: Diamoci un taglio!” è un videogioco puzzle cooperativo per due giocatori basato sull’uso dei due Joy-Con ed è stata forse la migliore sorpresa della presentazione del Nintendo Switch.

Potrebbe piacerti anche