YouPorn e Team YP annunciano la loro nuova squadra per Overwatch

Team YP è una squadra dedicata agli eSport e create e sponsorizzata da YouPorn, che ha sempre mantenuto un bassissimo profilo nell’ambiente: il nome della squadra ha solo le sue iniziali, il suo logo è assente dal materiale pubblicitario e praticamente non esiste modo di ricollegare il sito alla squadra se non intuendo il legame dallo stile delle lettere YP o conoscendone la storia. Gli eSport stanno crescendo e diventando uno spazio interessante per investire, e il sito vuole essere parte di questa crescita.

Ma, nonostante tanta cautela, l’anno scorso Team YP è stata espulsa dalla ESL, l’organizzazione di eSport principale in America, a causa della sua sponsorizzazione. Ora torna all’attacco con una nuova squadra, tutta francese, per “Overwatch”, il videogioco sparatutto multiplayer di Blizzard Entertainment. Tra l’altro in mezzo alla squadra c’è anche Valentin “Valmaster” Petit, giocatore professionista di “Street Fighter 5”.

Insieme a lui c’è il capitano Chairil “Nighteane” Djoehana, Sébastian “Hajaxa” Vaz de Pinho e Stéphanie “Ninaa” Viane (ex giocatori di “Evolve”), Abreu “Yoshi” Carlos e Ivan “Osnazeni” Markeljic. L’obiettivo è portare questa nuova squadra di Team YP nella Lega di “Overwatch” creata da Blizzard Entertainment, cioè al massimo livello per questo eSport. Sperando che questa volta la natura del sito internet non crei problemi al futuro competitivo della squadra.

[Fonte: Dot eSports]

Potrebbe piacerti anche