LG V30 avrà Snapdragon 835 e doppia cam frontale?

Nelle ultime ore è arrivata una conferma non ufficiale circa il fatto che LG G6 utilizzerà lo Snapdragon 821 in qualità di processore. E a poco tempo di distanza ecco che emergono nuove considerazioni, provenienti da Oriente, circa la configurazione hardware che troveremo a bordo non di questo, ma del prossimo top di gamma: LG V30.

Sembra infatti che il produttore coreano abbia intenzione di utilizzare lo Snapdragon 835 su questo flagship che, lo ricordiamo verrà reso noto soltanto nella seconda metà dell’anno.

Naturalmente il nuovo chipset dovrebbe poter essere accompagnato da almeno 6GB di RAM, mentre lato multimediale ci si aspetta una doppia fotocamera posteriore. Inoltre il successore di LG V20 pare sia destinato ad utilizzare due sensori fotografici anche sul fronte, per garantire selfie di alta qualità e dare quindi battaglia ai più autorevoli cameraphone del momento (e a quelli che verranno, ovviamente).

Alla luce di ciò, LG V30 dovrebbe far propria una scheda tecnica davvero molto accattivante, e che sarà tale non solo dal punto di vista del processore, della RAM e delle fotocamere, ma anche per quel che riguarda l’esperienza audio: i rumor d’Oriente riferiscono di un top di gamma su cui verrà implementato un DAC ancora migliore rispetto a quello che troveremo su LG G6!

via

Potrebbe piacerti anche