Nubia sarà presente al MWC 2017: l’annuncio ufficiale

Anche il brand Nubia non mancherà all’appello dei presenti al Mobile World Congress 2017 di Barcellona. La casa cinese infatti non solo sarà presente alla fiera che si terrà alla fine di questo mese, ma sembra anche che installerà uno dei stand più grandi di tutta l’esposizione!

Attraverso i suoi profili social, Nubia Italia ci ha tenuto particolarmente a mettere in risalto questo particolare (che forse tanto particolare non è) dando appuntamento a lunedi 27 febbraio, giornata in cui si terrà la sua inaugurazione ufficiale.

Per quanto l’azienda abbia voluto confermare la sua presenza e lasciato presagire che arriverà al MWC 2017 con tante novità alla mano, nella realtà dei fatti non è stato fornito alcun tipo di dettaglio su cosa poterci aspettare da parte del produttore cinese.

E questo in un certo senso ridimensiona il tutto, perché il fatto che non sia stata fissata una conferenza stampa vera e propria lascia pensare che di nuovi annunci non ne verranno fatti: Nubia potrebbe presenziare al MWC 2017 rilanciando dei dispositivi già esistenti, o ripiegando tutt’al più su qualche nuovo smartphone di fascia media o di fascia entry-level (un prodotto insomma per cui “non vale la pena” organizzarvi sopra una conferenza stampa ad hoc).

via

Potrebbe piacerti anche