ASUS Zenfone 3 Zoom, i tempi si allungano: esordio nel Q2 2017

Lo Zenfone 3 Zoom avrebbe dovuto essere rilasciato dopo il CES di Las Vegas tenutosi a inizio gennaio, e invece la fiera non è affatto servita per fare da trampolino di lancio al nuovo device di casa ASUS. Gli utenti sono allora rimasti in sospeso, fino a quando uno di loro non ha pensato bene di scrivere un post direttamente sulla pagina Facebook del produttore, manifestando le sue perplessità circa la totale assenza del telefono dal panorama mobile.

L’azienda taiwanese ha così colto la palla al balzo per chiarire ogni dubbio: in risposta all’utente, ASUS ha comunicato che il lancio di Zenfone 3 Zoom è stato rimandato al secondo trimestre di quest’anno per poter arrivare sul mercato con delle “specifiche migliori”. La decisione di rinviare il progetto di qualche mese, insomma, è dovuta alla volontà di ASUS di riprogettare questo suo smartphone.

Al CES di Las Vegas, ASUS Zenfone 3 Zoom aveva fatto capolino con una scheda tecnica niente male, ma sicuramente non da top di gamma. In lui convivevano un display 5.5″ Full HD, un processore Snapdragon 625, 4GB di RAM, 128GB di memoria espandibile, fotocamere in entrambi i lati da 13 megapixel, batteria da 5.000 mAh e connettività 4G LTE.

Potrebbe piacerti anche