Elephone C1 Max si tinge di rosso: ecco la variante Wine Red

Se l’avvento di iPhone 7 RED vi ha lasciato un po’ di acquolina in bocca per quanto riguarda l’acquisto di uno smartphone rosso, sappiate che anche dal mondo Android sono in arrivo delle interessanti proposte in tal senso. Per quanto di fascia sicuramente più bassa, infatti, anche Elephone C1 Max ha recentemente annunciato una sua variante color Wine Red.

Un primo video unboxing ufficiale ci permette di conoscere in modo un po’ più approfondito il terminale, caratterizzato, come dicevamo, da specifiche tecniche di basso livello.

A bordo di Elephone C1 Max Wine Red troviamo infatti un display 6″ con risoluzione HD, un processore MediaTek MT6737, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna e un reparto fotografico animato da una doppia cam posteriore da 13 e 5 megapixel e da una cam anteriore da 2 megapixel. La batteria è da 2.800 mAh e la connettività con tanto di supporto al Dual SIM. Presente anche un sensore di impronte digitali collocato nella parte posteriore.

Elephone C1 Max ha un prezzo fissato in 129 dollari, e che è tale indipendentemente dal fatto che scegliate la colorazione Wine Red o le più classiche Black e White. Il prezzo però può essere tagliato di 20 dollari se si prenota il terminale entro il prossimo 5 aprile.

Potrebbe piacerti anche