HTC prepara una “sorpresa inaspettata” per il 20 marzo

Tramite il suo profilo Facebook, HTC ha postato un’immagine teaser attraverso la quale fissa un appuntamento per il prossimo 20 marzo. Un appuntamento nell’ambito del quale verrà annunciata una “sorpresa inaspettata”. L’immagine del teaser riporta sullo sfondo tante foglie verdi con annessa scritta “la primavera sta arrivando”. Purtroppo però non vengono forniti dettagli veri in merito a ciò che potrebbe essere presentato in questa giornata.

Ciò che ci sembra quasi certo è che oggetto del contendere non sarà un nuovo smartphone o un nuovo indossabile, quanto più probabilmente una variante di un dispositivo già sul mercato. Il 20 marzo prossimo, quindi, è probabile che HTC deciderà di calare il sipario su una inedita variante di U Ultra o di U Play.

La scelta del tema e dello slogan ha comunque favorito il proliferare di tanti commenti ironici sulla rete. Commenti di persone che giunte a questo punto si aspettano di tutto e di più dal colosso di Taipei. Eppure vale la pena aspettare con curiosità e un pizzico di fiducia a quel che potrebbe accadere tra cinque giorni, anche perché HTC non è ancora così fuori dai giochi come si vorrebbe far credere (gli ultimi dati testimoniano infatti una ritrovata crescita, che seppur timida, sempre crescita rimane!).

Potrebbe piacerti anche