HTC torna in Italia: smartphone di nuovo nei negozi fisici

Come sappiamo HTC non ha presentato nuovi smartphone al Mobile World Congress 2017, limitandosi a dare manforte alla sua forte dedicata alla realtà virtuale, con Vive e gli accessori dedicati quali Tracker e Vive Deluxe Audio. Ma se questo può sembrare un po’ troppo poco a livello di novità, non disperate: HTC ha in serbo una vera e propria chicca che va a coinvolgere soprattutto il mercato italiano.

Greig Williams, vice presidente vendite per HTC Europa, ha confermato infatti che l’azienda ha interesse di tornare in Italia dopo una lunga pausa che l’ha tenuta lontana dal Paese. In molti infatti si saranno accorti che il brand taiwanese è letteralmente scomparso dalle catene di elettronica, concentrando le sue vendite solo ed esclusivamente sul canale online.

Non si sa la data precisa a partire dalla quale HTC farà ritorno nel Belpaese, ma stando a quanto rivelato da Greig Williams, il ritorno del brand sul mercato italiano dovrebbe avvenire da metà marzo. Il colosso di Taipei si avvarrà della collaborazione di un distributore che gli permetterà di commercializzare i suoi nuovi prodotti anche nel nostro Paese: ciò significa che di qui a breve dovremmo poter ritrovare gli smartphone HTC anche nei negozi delle catene di elettronica!

In ogni caso l’annuncio di questo misterioso distributore e della data di inizio vendite, verrà diramato entro i prossimi giorni tramite un comunicato ad hoc. Stay tuned!

fonte

Potrebbe piacerti anche