Lenovo Moto G5 e G5 Plus: preordini aperti in Germania

Lenovo ha presentato Moto G5 e Moto G5 Plus durante il Mobile World Congress 2017. Dopo pochi giorni dalla presentazione, i due device sbarcano in Germania rendendosi disponibili al preordine con una spedizione che però, sulla base di quanto si legge, non avverrà prima di quattro settimane.

Ricordiamo quindi le specifiche tecniche dei due dispositivi. Lenovo Moto G5 monta un display Full HD, processore Snapdragon 430, 2GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, batteria da 2.800 mAh, lettore di impronte digitali e Android 7.0 Nougat. Il fratello maggiore, Moto G5 Plus, si avvale invece di un display 5.2″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 825, 3 o 4GB di RAM e 32 o 64GB di memoria, nonché di una batteria da 3.000 mAh.

Il primo sarà venduto a 199.99€, mentre il secondo naturalmente richiederà una cifra maggiore, pari a 299.99€ per la versione base (vale a dire per la configurazione 3GB + 32GB).

Tuttavia ci sono da fare alcune precisazioni, perché questi sono i termini di commercializzazione per la Germania e non per il resto d’Europa: ciò significa che i prezzi potrebbero variare di Paese in Paese e che non è scontato che tutte le versioni approderanno in tutti i Paesi, tanto è vero che l’Italia, relativamente al modello Moto G5 Plus, conoscerà soltanto la sua versione di base (al contrario della Germania che invece avrà modo di confrontarsi anche con il modello con 4GB di RAM e 64GB di storage).

via

Potrebbe piacerti anche